BEBA: la famiglia al completo

LA NUOVA COLLEZIONE BEBA AMPLIA IL LESSICO DELL'ABITARE CON LA VERSIONE YOUNG
Presentata in anteprima al Salone del Mobile 2024, BEBA è la nostra collezione di sedute dallo stile giovane e dinamico, pensata per portare un tocco di freschezza e vitalità negli ambienti domestici. BEBA è un ponte tra la casa e la vita quotidiana, un nome che evoca l'infanzia, il gioco e l'informalità della famiglia, aggiungendo calore e familiarità all'arredamento.
Il design lineare e contemporaneo si fonde con le curve arrotondate, creando uno schienale accogliente e versatile. La leggera struttura in alluminio estruso permette di utilizzare BEBA sia negli ambienti interni che esterni, come terrazze, portici e giardini, oltre che in spazi di ristorazione e living all'aperto.
La collezione BEBA offre molteplici varianti: sedia impilabile e sgabello in polipropilene riciclato post-industriale, sedia e sgabello imbottiti, poltroncina e sgabello avvolgente imbottiti e dal Salone del Mobile 2025, BEBA si arricchisce anche della versione YOUNG,una proposta più competitiva, con sedia e sgabello caratterizzati da una struttura in metallo e seduta in polipropilene riciclato post-industriale.
BEBA potenzia l'atmosfera domestica con uno spirito giocoso e familiare, ma anche il fascino di luoghi di ristorazione e attesa. Questa nuova proposta conferma il nostro impegno nella ricerca di soluzioni versatili, in linea con uno stile di vita contemporaneo che pone sempre la persona al centro.