BEBA: scegli la tua preferita

I dettagli che fanno la differenza

Per soddisfare le varie esigenze d'utilizzo e le aspettative dei nostri clienti, la collezione BEBA mette a disposizione una vasta gamma di sedute che si differenziano nel design e nei materiali utilizzati.

BEBA, BEBA SOFT e BEBA CURVY condivisono alcune caratteristiche, la leggerezza della struttura, completamente in alluminio estruso e il sistema di fissaggio dello schienale, realizzato con giunti in pressofusione di alluminio, privo di viti a vista.

Le differenze principali sono:

BEBA viene realizzata con seduta e schienale in polipropilene riciclato post-industriale, disponibile in 8 colori è impilabile sia nella versione sedia che sgabello;

BEBA SOFT viene realizzata con seduta e schienale in multistrato rivestito e imbottito in tessuto, confortevole ma con dimensioni leggermente più contenute rispetto alla versione CURVY, proprio per questo può essere impiegata in spazi più ridotti e perché no, anche in un ambiente cucina.

BEBA CURVY anch'essa con seduta e schienale in multistrato rivestito e imbottito in tessuto, ha uno schienale più ampio ed avvolgente che trasforma la seduta in una poltroncina dal design accogliente, pensata principalmente per un ambiente living.

BEBA YOUNG infine, realizzata con seduta e schienale in polipropilene riciclato post-industriale è disponibile in 8 colorazioni. A differenza di Beba, la struttura è completamente in acciaio mentre il fissaggio dello schienale viene ricoperto da una cover in polipropilene. Nonostante la struttura in acciaio, BEBA YOUNG conferma la linea della più preziosa Beba e viene consigliata principalmente per gli ambienti residenziali e cucina.

Scorri le immagini sotto per vedere il confronto!