BEBA: scegli la tua preferita

I dettagli che fanno la differenza
La collezione BEBA rappresenta una vasta scelta di sedute che si differenziano nel design e nei materiali, per soddisfare aspettative ed esigenze diverse.
I modelli BEBA SOFT e BEBA CURVY condividono alcune caratteristiche fondamentali, come la seduta imbottita, la leggerezza della struttura in alluminio estruso e il sistema di fissaggio allo schienale con i giunti in pressofusione che nascondono le viti e garantiscono robustezza e stabilità alla seduta.
Entrambe le versioni, inoltre, offrono una notevole possibilità di personalizzazione grazie a oltre 130 combinazioni di colori e finiture.
Nella versione BEBA SOFT le dimensioni dello schienale sono più contenute, per non rinunciare al comfort dell’imbottito nemmeno in spazi ridotti. Ampio e avvolgente è invece lo schienale di BEBA CURVY, un modello pensato principalmente per la zona living. I due modelli, quindi, si distinguono solamente per il diverso design dello schienale.
BEBA e BEBA YOUNG sono realizzate con seduta e schienale in polipropilene riciclato post-industriale, disponibile in otto varianti colore. Entrambi i modelli sono impilabili, anche come sgabello.
Le differenze significative tra questi due modelli si trovano nel design e nella scelta dei materiali per la struttura e il sistema di fissaggio. Le sedute BEBA sono caratterizzate da una struttura interamente in estruso di alluminio e dal sistema di fissaggio con giunti in pressofusione, che le rendono allo stesso tempo leggere e robuste.
La versione YOUNG della collezione BEBA, invece, ha una struttura in metallo con sezione rettangolare e utilizza un giunto in polipropilene riciclato per celare il sistema di fissaggio allo schienale, una soluzione più competitiva ed esteticamente più divertente. Giunto e piedini in polipropilene sono forniti in tinta con seduta e schienale, creando un contrasto visivo e un design distintivo.