Pointhouse si racconta su Italian Green

Pointhouse racconta il suo processo di sostenibilità ad Italian Green.

Italian Green. Viaggio nell’Italia sostenibile, è la trasmissione televisiva ideata da Gianluigi Polisena, che racconta storie di aziende italiane che si stanno dedicando alla Transizione Ecologica con scelte coraggiose ed innovative.
“Per fare un tavolo, ci vuole il legno, ma anche metallo, legno…e poi quattro sedie non ce le vogliamo mettere?”. Inizia proprio così l’intervento di Pointhouse nella prima puntata andata in onda sabato 16 settembre su Rai2.
Per quest’occasione, Pointhouse ha aperto le porte degli stabilimenti produttivi e, dando voce proprio alle persone che hanno fondato l’azienda 35 anni fa, ha raccontato la propria visione sul tema della sostenibilità ambientale e sociale, valori insiti nel DNA aziendale fin dalla sua fondazione.
Nel secondo intervento di sabato 23 settembre, il brand ha raccontato uno dei progetti più recenti "Una Tipa Speciale”  in compagnia delle donne speciali che hanno accompagnato la campagna della nostra sedia T!PA.

La partecipazione di Pointhouse a questo programma televisivo è stata un'opportunità importante per condividere con un pubblico più ampio le iniziative sostenibili e la visione che ispira nella progettazione dei prodotti, con un focus particolare sull'attenzione ambientale e sociale.


Se non siete riusciti a seguire le puntate, qui sotto i nostri interventi.